giovedì 22 dicembre 2011

Sana e salva!

Dalla veterinaria è andato tutto bene!
Inizialmente ero un po’ intimidita: te credo! cercava continuamente di mettermi le mani sulla testa.Poi ha tirato fuori delle crocchette, allora siamo diventate amiche! Ho scodinzolato un po’ per farla contenta, e lei me ne ha date altre (son troppo furba). Tanta paura per niente.. la tipa dei croccantini è proprio una forza!
Per fortuna era solo una visita di controllo: niente punture, niente pastiglie, niente strane cose infilate sapete dove
Poi Camilla e la tipa dei croccantini hanno parlato della mia alimentazione: ma che le importa?? Per giunta ha detto che non posso mangiare cipolla, perchè a noi cani fa male.
signora delle crocchette: -10 punti.
Però ha detto che le buccie della mela non fanno male, non fanno niente a dir la verità, quindi posso mangiarle tranquillamente!
signora delle crocchette: + 10 punti.
Uscite io e Camilla ci siamo fatte una bella passeggiata; salite in macchina, tornando verso casa, abbiamo cantato (lei) mugolato (io).
Quindi, ricapitolando: veterinaria, toccatina, indietreggio, croccantini, scodinzolio, croccantini, controllatina, niente cipolla, buona la mela, passeggiata, macchina, cantato, carezze da Camilla perchè sono stata una brava cagnolina.
Cacca in giardino, vicino alla porta di casa.
Non vorrei mai che pensassero che sono un cane educato.
(linguaccia)

3 commenti:

  1. Questa cosa della cipolla mica lo sapevo... ma tanto la mamma non si è mai azzardata a farmela provare! La mela invece sì, ne vado matto! E anche la pera a dir la verità... una linguaccia anche a te ;P
    Newton

    RispondiElimina
  2. Nuooo!! la pera!! non l'ho mai provata!! assaggerò e vi farò sapere!
    Ps. la cipolla l'ho trovata nel minibar, che gli umani chiamano bidone dell'umido.

    RispondiElimina